Top di Gamma

i complementi di arredo dagli stili più unici

Dance

Dance è un separè che grazie alla sua forma crea un’armonia di design gradevole per il vostro interno. Può essere usato come divisorio o anche come libreria contro una parete in base ai vostri spazi.

Un divisorio dalla forma sinuosa che porta eleganza in ogni ambiente

 


Caratteristiche:

Materiali: legno (cubi), acciaio (struttura)
Colori ed effetti a preferenza del cliente

Dance è composto da una struttura in tubolari di acciaio e da cubi in legno laminato, avvitati ai “gambi” che li sostengono. Il risultato è un complemento d’arredo molto elegante e allo stesso tempo moderno. La struttura, una volta saldata e lavorata, è stata verniciata di nero opaco. I cubi invece sono intercambiabili per creare quel gioco che più si adatta all’ambiente circostante.

Chips Chair & Straws Table

“Chips Chair & Straws Table” è un salottino dal design molto particolare, ispirato ai Fastfood. Il progetto è stato realizzato in vista del Bando DESIGN COMPETITION 2015 di Regione Lombardia, esposto al Salone del Mobile di Milano.

Per una pausa diversa dal solito in un salottino più unico che raro

 


Caratteristiche:

Materiali: legno MDF, acciaio inox, plexiglass

Il tavolo è composto da 8 “cannucce” in acciaio inox che fanno da gambe, fissate alla base circolare anch’essa di acciaio inox. Il piano superiore del tavolino appoggia sulle 8 gambe, e come i ripiani sottostanti sono ricavati in plexiglass.

Le sedie sono costituite dalla seduta in acciaio inox e dallo schienale in legno MDF. La seduta è formata da tre lamiere piegate, sagomate, verniciate e poi avvitate tra loro. Lo schienale invece in legno sagomato a forma di semicerchio è stato verniciato e poi unito alla seduta tramite viti.

Tavolo Ossidato

Questo tavolo è stato realizzato usando acciaio che abbiamo trattato con acidi per ottenere l’effetto ossidato (il risultato finale ottenuto è puramente casuale poiché l’ossidazione è una reazione esclusivamente naturale). 

Il complemento d’arredo che esalta l’estetica della ruggine rivalutandone lo scopo

Come potete vedere dalle immagini le gambe molto robuste possono essere disposte in moltissime posizioni a piacimento. E’ possibile usarne anche una sola mantenendo il tavolo perfettamente in equilibrio.

Questo progetto di design è stato realizzato in corrispondenza della nostra prima partecipazione ad una fiera, MAB 2014 al Lariofiere di Erba (CO).

 


Caratteristiche:

Materiale: acciaio ossidato (accelerando il processo naturale)
Disposizione delle gambe regolabile

Ixel

La struttura della lampada è data dall’intersezione delle lettere “X” ed “L” che rispettivamente fungono da base e da braccio. Un’idea di lampada da tavolo dal design semplice ed originale che è stata approvata ed esposta da Design Competition 2016.

Un elemento minimal per dare un tocco moderno alla tua scrivania, al tuo studio o al tuo ufficio

 


Caratteristiche:

Materiale: acciaio, alluminio
Luce: LED ad intensità regolabile

Due versioni di Ixel per due scopi diversi. La più piccola, da tavolo, per la scrivania del tuo ufficio o del tuo studio; la più grande, da terra, per un’illuminazione ampia della stanza. Le dimensioni e il colore sono personalizzabili per adattarsi all’ambiente.

Flower Lamp

La lampada, che ha come soggetto un vaso di fiori, punta ad imitare la natura e la sua dinamicità attraverso l’uso di tubi flessibili e di fari a LED orientabili.

Fare luce con una pianta non è mai stato così semplice

La pianta ornamentale che non ti aspetti

I fiori sono composti da un gambo flessibile e quindi maneggevole, i petali sono dischetti di acciaio corten saldati tra loro. Due dei tre fiori sono lampadine, il terzo invece è l’interruttore composto da un pulsante a sfioro.

 


Caratteristiche:

Materiali: acciaio inox (vaso e gambi), acciaio corten (petali)
Luci: LED ad intensità regolabile
Posizione delle luci e dell’interruttore regolabili con gli steli

Shower Lamp

Una vera e propria doccia si trasforma in una lampada da terra. Nel tuo ufficio o a fianco del tuo divano i colori trasmetteranno vivacità all’ambiente.

Un’idea creativa concretizzata in un arredo d’illuminazione dal design allegro

Le funzionalità della doccia permangono: l’altezza della lampada è regolabile e il doccino estraibile. Sul soffione è posto l’interruttore da cui si accendono i tre faretti a LED orientabili.

 


Caratteristiche:

Materiale: acciaio inossidabile
Luci: LED
Colori ed effetti a preferenza del cliente